NewsRoom

News.
Promuovere la Sostenibilità e la Circolarità
Promuovere la Sostenibilità e la Circolarità

ECOMED è la prima GREEN EXPO del Mediterraneo, punto d’incontro tra domanda e offerta di idee e tecnologie in grado di Promuovere la Sostenibilità e la Circolarità.

Un “ponte permanente” tra la Sicilia e i paesi mediterranei, questa fiera offre l’opportunità unica di connettersi con i leader del settore e di scoprire come le soluzioni sostenibili possono plasmare il futuro.

Questo straordinario evento, che mette in rete i settori più strategici dell’energia rinnovabile, le istituzioni e le aziende del territorio, ha creato un ambiente ricco di prospettive e opportunità per noi di CMG.

I nostri strumenti di valutazione e supporto decisionale per le imprese ci permettono di fornire soluzioni concrete per rendere sostenibili e circolari i processi produttivi, ognuna capace di promuovere e valorizzare specifici aspetti dell’azienda.

Grazie all’implementazione di un sistema di gestione per la sostenibilità e l’economia circolare l’azienda potrà gestire progetti innovativi e di sviluppo con una metodologia internazionale certificabile. Questo sistema di gestione può essere integrato con altri sistemi già implementati in azienda, contribuendo ad una visione olistica di tutti i processi aziendali. La formazione specialistica al Top Management aziendale, inoltre, permette all’organizzazione di maturare consapevolezza sul tema dell’economia green per intraprendere un percorso solido ed efficace coinvolgendo tutti i livelli aziendali.

La nostra sfida è Promuovere la Sostenibilità e la Circolarità, fornendo servizi in grado di migliorare la vita delle persone e dell’ambiente, con una visione del futuro volta a promuovere comportamenti virtuosi.

ECOMED è la prima GREEN EXPO del Mediterraneo, punto d’incontro tra domanda e offerta per Promuovere la Sostenibilità e la Circolarità.

Condividi News:

Facebook
Twitter
LinkedIn