NewsRoom

News.
Organisation of the Year 2023
Organisation of the Year 2023

Siamo lieti di annunciare che CMG ha ottenuto il premio Corporate Coaching and Recruitment Awards come Organisation of the Year 2023 per la Consulenza e la Formazione Professionale sulla Compliance!

Istituito cinque anni fa da Corporate Vision Magazine di Londra, questo premio ha riconoscono il duro lavoro e l’impegno che dedichiamo alla formazione della leadership e al miglioramento continuo.

La nostra offerta di formazione in compliance è ora ampiamente riconosciuta come un vantaggio cruciale per le aziende, con programmi di formazione che hanno dimostrato di aiutare la strategia e la business continuity. 

I nostri programmi, collettivi e one-to-one, offrono numerosi vantaggi che superano qualsiasi potenziale critica. Fornendo opportunità di sviluppo, i dipendenti acquisiscono fiducia e i leader diventano più forti. Ciò porta a un aumento della produttività, dei livelli di coinvolgimento e della soddisfazione del cliente, rendendo saggia la decisione per qualsiasi azienda implementare un programma di formazione di successo come il nostro.

Corporate Vision Magazine annuncia i vincitori del Corporate Coaching and Recruitment Awards: Cindy Martine Group SAGL. Compliance Professional Advisory & Training Organisation of the Year 2023!

Corporate Coaching and Recruitment Awards: CMG Compliance Professional Advisory & Training Organisation of the Year 2023!

Condividi News:

Facebook
Twitter
LinkedIn