Heritage Svizzero.

Uniamo l'attenzione al dettaglio tipica della tradizione svizzera con un approccio internazionale e innovativo

Il nostro purpose.

In CMG Swiss, il nostro obiettivo è aiutare le organizzazioni che ambiscono ad avere successo nel medio e lungo periodo, stabilendo e mantenendo una cultura della compliance che, con lungimiranza e capacità di affrontare la complessità, sia in grado di superare le sfide attuali.

Adottare procedure idonee alla gestione dei principali rischi aziendali attraverso processi operativi efficaci e trasparenti è, dunque, un passaggio essenziale.

Siamo specializzati nella fornitura di servizi di consulenza e di formazione per l'implementazione di standard internazionali. Applicando metodologie strutturate, che non si limitano a garantire la compliance, ma integrano azioni volte al recupero di produttività, al reengineering dei processi aziendali e al controllo delle performance, abbiamo raggiunto un solido track record nell'assistere le aziende a raggiungere la conformità normativa.

Attraverso la nostra presenza internazionale, estesa in Europa meridionale, Africa susahariana ed America centrale, ci impegniamo quotidianamente a fornire soluzioni su misura per le esigenze specifiche di ogni cliente, assicurando sicurezza, trasparenza e fiducia.

In un contesto mutevole e sfidante, supportiamo concretamente il cliente offrendo un ampio ventaglio di servizi necessari a gestire in modo coordinato ed armonico i numerosi standard internazionali, sia di tipo generale che di tipo settoriale, necessari ad affrontare la complessità degli scenari lavorativi e di mercato.

“In un mondo in rapida trasformazione, offriamo il nostro contributo a garantire sicurezza, trasparenza e fiducia nelle relazioni aziendali”
Cindy Martine Grasso
Chief Executive Officer

Buona governance, sicurezza, trasparenza, integrità, accountability e sostenibilità sono i principi della nostra cultura

Le nostre persone.

I nostri esperti di conformità sono membri dei tavoli di lavoro tecnici più autorevoli in ambito di Governance of Organizations, come la commissione tecnica ISO/TC 309 di ISO, l’Organizzazione Internazionale per la Standardizzazione con sede a Ginevra e la commissione tecnica UNI/CT 016 di UNI, l’Ente Italiano di Normazione con sede a Milano.

Crediamo fermamente nel valore della condivisione della conoscenza e nell’importanza di un costante aggiornamento per affrontare le sfide poste dalla continua evoluzione normativa.

Chief Executive Officer

Cindy Martine Grasso

Sustainability Manager

Eleonora Failla

Business Developer Africa

Salifou Niarè

Administrative Manager

Jennifer Fragoso

Business Developer America

Michele Bertelli

Compliance Manager

Nataliya Kravchuk

Compliance Manager

Stefania Ambrogio

Riduci i rischi, aumenta la produttività

Il consenso non è richiesto, ai sensi dell’art. 6 comma 1, lettera b) del Regolamento Europeo 2016/679, in quanto la compilazione di tale modulo comporta, per CMG, l’esecuzione di misure adottate su richiesta dell’interessato. Informative privacy consultabili qui: Privacy Policy