Professional Training.

Progettiamo formazione su misura per sviluppare le competenze necessarie ad applicare gli standard in modo efficace.

Il nostro metodo.

EMCM - Executive Master in Compliance Management

Questo master è destinato ad aprire inedite e stimolanti prospettive, che possono portare la normazione oltre il consolidato perimetro del management, verso gli ambiti propri di CEO, investitori e consigli di amministrazione; aprire nuove opportunità per lo sviluppo di Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOG) evoluti; promuovere nuove funzioni e figure professionali come elementi a valore aggiunto per la trasformazione organizzativa.

EC231RR - Executive Course in 231 Ruoli e Responsabilità

Questo corso illustra i principi base della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche presentando i ruoli e le responsabilità di tutti i soggetti coinvolti nella gestione della prevenzione dei reati previsti dal Decreto Legislativo 231 del 2001.

ECWM - Executive Course in Whistleblowing Management

Questo corso fornisce una guida per le organizzazioni, di qualsiasi dimensione, natura, complessità e giurisdizione, per creare un sistema di gestione del whistleblowing basato sui principi di fiducia, imparzialità e protezione.

ECSM – Executive Course in Sustainability Management

Questo corso fornisce una guida per le organizzazioni, di qualsiasi dimensione, natura, complessità e giurisdizione, per creare un sistema di gestione del whistleblowing basato sui principi di fiducia, imparzialità e protezione.

ECCM - Executive Course in Compliance Management

Questo corso supporta le organizzazioni a sviluppare e diffondere una positiva cultura della compliance, considerando che una gestione efficace e ben strutturata dei rischi correlati alla compliance è un'opportunità da perseguire e cogliere.

EC231MO - Executive Course in 231 Modelli Organizzativi

Questo corso presenta i modelli di organizzazione e gestione e i relativi principi di vigilanza, controllo e attuazione facendo riferimento alle Linee guida di Confindustria per la costruzione dei modelli 231.

Parlaci
della tua
azienda

Il consenso non è richiesto, ai sensi dell’art. 6 comma 1, lettera b) del Regolamento Europeo 2016/679, in quanto la compilazione di tale modulo comporta, per CMG, l’esecuzione di misure adottate su richiesta dell’interessato. Informative privacy consultabili qui: Privacy Policy