NewsRoom

News.
Don’t Worry Be Kind
Don't Worry Be Kind

CMG è lieta di intervenire alla seconda edizione della tavola rotonda Don’t Worry Be
Kind
organizzata da Assosinderesi, l’associazione che ha come mission la promozione della cultura etica, che si terrà venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 febbraio 2021, dalle ore 17:30 alle ore 19:30, in live streaming.


Sono in molti, ormai, a credere che in questo mondo, in continua evoluzione, essere gentili sia inverosimile e chi applica la gentilezza sia addirittura sospetto. Le persone gentili sono considerate spinte da un doppio fine, vogliono venderti qualcosa o sono mosse da un principio egoistico in generale. Il pensiero di molti è che se vuoi raggiungere il successo devi essere pronto a gridare e dare battaglia.


L’Associazione Assosinderesi si districherà sul tema della gentilezza e dell’etica nelle tre giornate del 26, 27 e 28 febbraio, facendo incontrare e confrontandosi con molteplici relatori di alto livello, appartenenti al mondo accademico, culturale, artistico e del business, tra cui: il dott. Franck Bocquet – Chief Executive Officer Rispo Frozen Food, il dott. Paolo Alfonso Sada – Amministratore Delegato Quaderni di Viaggio, la dott.ssa Cindy Martine Grasso – CEO di Nikysa Digital Agency, il dott. Oscar Perego – Grafico Creativo fondatore di Baobab, il prof. Mauro Mantovani – Magnifico Rettore e Professore di Filosofia Teoretica presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma, il prof. Orazio Antonio Bologna – Presidente di Giuria Laurea Apollinaris Poetica e Professore di Composizione Latina, Letteratura Latina, Metrica Latina e Greca presso
UPS di Roma, la dott.ssa Roberta di Febo – Fondatrice e Direttrice dell’Accademia e Liceo Musicale e Coreutico Giuditta Pasta di Como, la dott.ssa Vanessa Marinelli – Presidente Arte e Musica, la dott.ssa Marina Pratici – Poetessa, critico letterario e saggista, il prof. Giovanni Cordini – Professore di Diritto dell’Ambiente e del Territorio presso l’Università degli Studi di Pavia, la dott.ssa Angioletta Masiero – Poetessa, scrittrice e promotrice culturale, l’Ing. Stefano Sedda – Manager Director IAS Compliance Coaching Academy, il prof. Hafez Haidar – Accademico Emerito, candidato al Premio Nobel per la Pace e per la Letteratura.


👉 La partecipazione al Don’t Worry Be Kind è gratuita.

Don't Worry, Be Kind
Don't Worry, Be Kind

Condividi News:

Facebook
Twitter
LinkedIn